Monday 3 January 2011



Ah, cuore di mamma.
A cosa serve una montagna di soldi se poi c'è quel tarlo lì che rode e rode, consuma e consuma?
Sì, cari amici, gli ultimi giorni sono stati logoranti, per gli amanti del gossip, e le lacrime hanno rigato le nostre guance, pur ispide di barba maschia e dura come carta vetrata.
Il pensiero ovviamente corre a Cristiano Ronaldo ed al suo bimbo, pagato fior di sterline solo per vedere la sua mamma tornare alla carica, ché, si sa, al cuor non si comanda e la questione ci sembrava immorale fin dal primo istante.
Così come immorali sono i birboni che hanno piazzato le cimici nello studio e nella casa di Umberto Bossi: del resto si sa, decifrare farfugliamenti non è mica facile, e mi parrebbe doveroso, quindi, andare contro il pensiero comune ed ergere un monumento a questi novelli imprenditori che puntano a creare nuovi posti di lavoro (traduttore di Bossi. Dovrei pensarci seriamente, diamine).
Una nota d'onore, infine, per l'ineffabile Giovanni Conversano, famosissimo (sic) tronista: la prossima volta che vuoi apparire su dei manifesti in memoria di qualcuno, facci il piacere di morire, prima.
À la prochaine,
E.

2 comments:

  1. grazie ragazzi per queste perle d'amarezza lol

    L.

    ReplyDelete