Wednesday 16 February 2011


Coi venti di kermesse sanremesi che soffiano potenti, parlare ulteriormente di quanto per l'ennesima volta facciano defecare sassi di plutonio le canzoni proposte, della discutibilità dei siparietti comici presentati e dei cachet catastrofici pagati coi soldi del contribuente medio - a sto giro gli applausi sono per le 250mila banane pagate (sembra) a Benigni, che l'ultima volta s'era accontentato solo di cantare una canzoncina (di merda) per la moglie - sarebbe una perdita ignobile del nostro già inutile tempo.
No, le nostre preoccupazioni al momento sono ben altre. Più potenti della Torah, più menagrami degli scritti di Nostradamus, più terribili del Necronomicon (scomunica a parte) continuano a terrorizzarci i testi di Alfonso Pregadio Marra. Che questo inutile ometto sia in realtà latore di inoppugnabili verità per il nostro misero mondo? Il dubbio ci assale e ci tormenta. Chiunque entri in contatto con tali testi viene condotto alla follia esattamente come i frati del monastero benedettino de Il nome della Rosa e arriva a recitare frasi prive di senso alcuno in quelli che solo ad occhi disattenti sembrano semplici booktrailer. Prima la mammellodontica duchessa Arcuri, poi Lele Culo Mora e ora tocca addirittura alla Rubentina avvertirci che, al pari di una novella Cassandra però più nuda, non riesce a trasmetterci le sue crude e poppute visioni di futuro intraviste tra le righe del Marra e dalla bocca le sfuggono, ahinoi, solo delle stronzate galattiche. Del resto persino quell'asina con la balbuzie della figlia del sommo vate stesso aveva provato ad avvertire il popolo della rete con un finto spot pubblicitario, in cui vaneggiava di una scoperta che cambierà profondamente il contesto umano.
E' quindi con la morte nel cuore (ed un prolasso genitale imminente) che ci chiediamo chi sarà il prossimo a cadere nella rete dell'Abate Napolebano Marra? Al momento, stando ai rumours che le nostre faine da notizia hanno annusato in giro per la rete, i più accreditati di questo patetico totomarra sono nell'ordine:


- Novello Novelli, il quale, interpellato dai nostri adepti, risponde all'eventualità di una richiesta con un laconico "So una sega io di chi l'è codesto Marra!"
- Walter Sobchak, ma le orecchie ancora ci fischiano per averci ribadito che non registrerebbe mai uno spot di sabato in quanto SHOMMER SHABBOS!!!
- Jimmy il Fenomeno, ma uno dei suoi ultimi video ci ha spezzato il cuore a tal punto che citeremmo Marra per efferata crudeltà nel caso fosse proprio lui la sua prima scelta
- Aristide Finocchielli, in arte Skeletor, che però sottolinea di dover prima conquistare Eternia;
- la Contessa Serbelloni Mazzanti Viendalmare, che gaiamente già prepara una bottiglia di dom pérignon ed una scure con cui mozzare il dito mignolo con anello pastorale al primo alto prelato che le capita davanti. Il tutto partendo, ovviamente, da una distanza di 76 metri.

5 comments:

  1. Mi associo al dolore, ma non posso non tifare per Jimmy il Fenomeno.

    Ale

    ReplyDelete
  2. ho riso.
    molto.
    tra l'altro devo smentirti. pare che il prossimo testimonial del libro di Marra sarà Pribke.
    (l'ho letto su yahoo notizie)

    ReplyDelete
  3. AHAHAHAHAH non è possibile... oh botta, passa al settimo poi :P Marco

    ReplyDelete
  4. voto per il Finocchielli

    ReplyDelete
  5. SHOMMER SHABBOOOOS!!!!

    ReplyDelete