Tuesday 15 February 2011



Do Re Fart Burp è ormai la fucina degli scoop.
Orde di individui mascherati continuano ad offrire alla nostra indaffaratissima redazione decine di opere, per lo più ahimé apocrife, ma a volte giungono ai nostri occhi e nelle nostre mani perle come quella che vedete qui in apertura.
I più scafati di voi avranno già capito che ci troviamo di fronte ad un documento di straordinaria importanza, che testimonia come il Piccolo Mugnaio Bianco, fino a qualche tempo fa celeberrimo testimonial di un'altrettanto famosa marca di merendine, fosse in realtà insensibile alle prosperose grazie di Clementina, ma continuasse a corteggiarla esclusivamente per ragioni di contratto; come si evince dall'immagine, infatti, l'oggetto dei suoi desideri era il pasciuto ma eterosessuale Toro Farcito, suo concorrente nella lotta per la conquista delle tavole dell'italica colazione dell'epoca, che però non ricambiava le sue attenzioni ed i suoi gusti.
Antiche pergamene narrano, perciò, come la bella Clementina sia stata rapita e stuprata a turno da un'orda di pellerossa ingrifati, mentre il rag. Frustoni Donatello, questo il vero nome del Mugnaio tapino, si sia consolato acciuffando col retto le erezioni a tempo perso dell'ing. Arruffati Manolo, noto ai più col nome di Golosastro.
Ovvio quindi come le tracce di merda che l'ottima merendina potrebbe contenere provengano in realtà dal retto martoriato del Frustoni.
È un duro lavoro rovinarvi l'infanzia, ma qualcuno deve pur farlo.
À la prochaine,
E.

1 comment:

  1. Toro Farcito non può e non deve essere omosessuale!!

    ReplyDelete