Friday 25 February 2011


Nonostante le settimanali perversioni italiche con capitomboli politici, soubrettes e paillettes, ammettiamo di esserci trovati in uno stallo da antico testamento. Un simposio di cervelli (Paolo Del Debbio, Francesco Nuti piangente e la prima fila del coro usato dai Procol Harum in concerto) ha passato in rassegna tutti i candidati papabili al titolo mensile fino a pochi minuti fa e le risposte sono state univoche.
Non possiamo certo dire che non ci secchi che l'enfant prodige di questo mese non sia un figlio della nostra cara Repubblica delle Banane, eppure di fronte ad una simile bellezza, innanzi all'esempio palese di humana intellingentia fornitoci da un inglesino tutto pepe, connubio mitologico dal corpo di uomo e testa di cazzo, non potevamo rimanere indifferenti.
Impazienti dichiariamo quindi come Stronzo del Mese il caro Deon, ventisettenne inglese su cui mia madre non si stancherebbe mai di sfogare la sua sopita violenza a suon di sberleffi e calci negli zebedei. Il novello Einstein, finito di elaborare la propria teoria sulla ripartizione molecolare dei suoi già pochi neuroni, ha pensato bene di sfruttare gli ultimi due non impegnati nel sistemare le carte di Spider per scegliere il tatuaggio con cui abbellire la sua già nota faccia da culo. La scelta, sofferta e stancante, è caduta su di un teschio, più precisamente quello di Edmondo Marmugi, defunto marito della ben nota ballerina di can can Venanzia Stantuffo, conosciuta ai più come Saccottino per una sua spiccata predilezione per le sacche scrotali che, dopo aver staccato ai suoi amanti con sufloni aspirati della violenza di una pompa idrovora, colleziona al pari di monili pregiati. La possiamo rimirare in questa fedele fotografia mentre mostra orgogliosa e fiera il premio in palio questo mese: un pitale in vetro di murano riempito dell'orina di Pio IX dopo una scorpacciata di asparagi, adornato dalla riproduzione in balsa misto vomito equino di una rarissima rosa mariana aurata.

2 comments:

  1. Beh, il saccottino è sempre piaciuto anche a me...

    ReplyDelete
  2. Il saccottino è un'esperienza che avrebbe cambiato la vita persino a Pio IX.

    Andre

    ReplyDelete