Tuesday 8 March 2011


Quante volte l'avrò già scritto? L'A.D. è tutto impegnato a cercare di salvare la sua azienda in piena crisi.
Dato che le vecchiette che gli lasciano ereditare tutti i loro averi cominciano a scarseggiare, quindi, è bene correre ai ripari.
Come riportato dalla maggiore testata giornalistica italiana, infatti, il Capo apparirà per la prima volta in TV, apparentemente solo per rispondere a tre domande scelte insindacabilmente dagli autori dell'imparzialissima trasmissione A Sua Immagine tra quelle inviate da fedeli e non.
I potenti mezzi di Do Re Fart Burp, tuttavia, ci hanno permesso di individuare almeno altre cinque apparizioni programmate dall'eclettico Pontefice.
  • Concorrente di Chi Vuol Essere Milionario?, col sempre pacioso Gerry Scotti pronto a ridere alle sue battute e a suggerirgli sotto banco le risposte alle domande più spinose, per rimpinguare un po' le mai troppo piene casse dell'azienda col premio vinto.
  • Ospite speciale allo Zecchino D'Oro, dove mostrerà al pubblico le sue abilità sia al pianoforte, sia nel nascondere le sue poderosissime erezioni di fronte a tanti bimbi che intonano inni in suo onore.
  • Inviato speciale de Le Iene, in cui delizierà gli spettatori con la sua sopraffina ironia e le sue indagini atte a smascherare le più grosse ingiustizie sociali, dal marcio delle discoteche romane alle dispute tra la signora Maurizia dell'interno 12 e gli intonacatori dell'appartamento dell'avvocato Teresio.
  • Concorrente di Ballando Con Le Stelle.
  • Protagonista indiscusso, con tanto di pantaloni bragaloni e cappelino al contrario, dello spot giovanilistico del Wojtyla Breezer.
Cosa aggiungere, quindi, se non Buttate il telecomando!?
À la prochaine,
E.

No comments:

Post a Comment