Saturday 2 April 2011


Bentrovati, compari amici degli animali (non è forse per questo che leggete codesto blog?), sono ancora il dottor Aristide Maria Verdirame, e con la sempre affascinante Brigida sono qui a presentarvi la nuovissima puntata di

COGLIONI DI MULO
e altre meraviglie della natura

Oggidì vi presentiamo un esemplare rarissimo (ne rimangono sette-otto capi, tutti regolarmente torturati a colpi di schiaffetti dietro il capino, regolari e costanti, per mantenerne viva l'attenzione) di Millecane Somalo, che potete ammirare nell'immagine di apertura.
Il nostro fotografo Matildo è riuscito a immortalare, pensa te il culo alle volte, proprio il rag. Golasecca Arturo, di recente insignito della carica di Sindaco di Millecanilandia, un minuscolo villaggio alle porte di Mogadiscio, dove i millecani proliferano spavaldi.
La caratteristica principale di questi curiosi mammiferi è di avere il deretano a forma di volto, con tanto di baffi, a seconda del rango sociale (si va dalla spazzoletta à la Chaplin posseduta dallo scemo del paese ad elaboratissime sculture in peli di culo, come quella del Golasecca).
Va da sé, il tipico naso all'insù della specie è spesso confuso con la coda; il mio occhio esperto mi ha consentito di evitare immediatamente l'errore, grazie anche al vizio del fumo dell'Arturo (nove pacchetti di MS al dì) e quindi alla sigaretta costantemente in bocca. Non altrettanto fortunata è stata Brigida, che volendo pettinare un baffo fuoriposto, si è vista sommersa da sei etti buoni di sterco, prima che il Millecani provasse a violarne le grazie, utilizzando ben quindici dei suoi cinquecento cazzi.

1 comment:

  1. Ahahahahahha... no ragazzi, mi farete venire una sincope co sti post!!

    Ste'

    ReplyDelete