Monday 9 May 2011


Le nubi si diradono e i primi caldi portano alla ribaltà le nudità. L'imperativo è quindi quello di perdere quei chili di troppo che come otarie abbiamo accumulato nella stagione dei grandi letarghi.

Per inutili diete e liposuzioni di quei bei culoni flaccidi c'è l'Idiosincratico di maggio.

Nel primo numero del mese di Maria Vergine si fanno i conti con la linea, nel tentativo di recuperare la forma perduta. Quindici diete quindici tutte mirate al rassodamento di quei fianchi da gestante e tutte naturali nel loro essere unite sotto un comune denominatore: la defecatio mattutina, pomeridiana e serale. Con l'aiuto di Madama Leonarda Cianciulli, sfolgorante e splendente in questa copertina, apprenderemo come perdere facilmente 18 chili in una settimana cibandoci di soli risottini al guttalax e sgranocchiando lassativi generici lontano dai pasti; in più la Leonarda ci illustrerà trucchi e segreti per ottenere, sfruttando il maltolto evacuato dalle retrovie ed una manciata di riso ben tostato, un fragrante e speziato sapone con cui ingentilire le nostre serate piccanti.
E non finisce qui! Sulla scia di Miss Culetto d'Oro di Libero.it, l'Idiosincratico non vuole essere da meno e, per stemperare tensioni talebane e riportare nello stivale un po' di sano e produttivo fumo negli occhi, dà il via alle selezioni per Miss Culo di Piombo Idiosincratico. In ogni numero 5 gavorchi raccattati agli angoli delle strade o in bordelli thailandesi vi faranno dimenticare elezioni, tresche politiche e latrocinii legalizzati, sfidandosi a singolar culone. Dure le prove da superare per l'ambito titolo! Lo stappare una Peroni da 66cl e lo stirare lenzuola matrimoniali di flanella due esempi a caso. Tutte operazioni da effettuarsi rigorosamente col culo!
Resta solo da chiedersi quali siano i requisiti da rispettare affinchè un culo risulti degnamente idiosincratico! Ma l'Idiosincratico vi spiegherà anche questo!
E allora, cosa vi serve ancora?
L'Idiosincratico vi attende sugli scaffali dei migliori centri Ikea (cercatelo pure tra le mensole Lack e le librerie Expedit - fila 32 scaffali 16,17,18 e 72) e dal vostro kebabbaro di fiducia.
Check it out!

4 comments:

  1. la dieta dissociata della defecatio?

    ReplyDelete
  2. per la precisione:

    Ikea organizza la merce per "# scaffale - # posto" e non "# fila - # scaffale"....

    :)

    qlsiasi "vaff..." lo accetto e lo ritengo meritato.

    ziao

    ReplyDelete
  3. ammetto la discrepanza. in effetti, se possibile, preferisco essere lasciato a giocare nella vasca delle palline all'ingresso piuttosto che arrivare nei padiglioni con le cataste.

    ReplyDelete
  4. Ask the rental company that the drivers will automatically
    be in uniform while they're driving your wedding paphos car hire - - worth it. March days can still be glimpsed here. Be sure to get the exact destination, you have to understand. You could consult a car or after.

    ReplyDelete