Monday 20 June 2011


Il festone di Pontida vi ha stancato troppo?
Le ombre della diarchia vi tengono sulle spine?
In fin dei conti non ve ne frega un cazzo e continuate a fare origami con le mani per i bimbi e per i nani?

Per affrontare con vigore questo tourbillon di politica, asili nido e mortadella vi attende in copula autocelebrativa l'Idiosincratico.

L'elegantemente impermeabilizzato losco figuro in copertina pone l'interrogativo encefalico sulla possibilità di un nuovo premier e le proposte, partite con un televoto segretissimo mascherato da selezioni per il grande fratello, fioccano una sopra l'altra sullo sfondo di un Senatùr che prima stupisce gli astanti tuonando contro gli stipendi gonfiati dei parlamentari e le auto blu, e poi rinsavisce borbottando insulti contro magistrati e giornalisti. Un po' come l'idiota geniale di Peter Sellers. Senza il geniale.
Se da una parte viene proposto Maroni come letargico nuovo condottiero, il nostro televoto svela inaspettati consensi per due personalità di spicco che potrebbero davvero far risorgere lo stivale:
- il già da noi idolatrato Alfonso Luigi Marra, la cui penna è davvero più potente della spada. L'indimenticato autore del Labirinto Femminile miete pareri favorevoli tra i dimenticati e dopo Arcuri,Mora e Ruby anche la Tommasi passa nelle sue fila atteggiandosi a Bin Laden con le bocce e arricchendo quel già nutrito campionario di cervelli facenti supercazzole su dettatura che saranno i parlamentari di domani.
- la sorpresa delle sorprese Pico de Paperis che, dopo un giro di conferenze sulla vagina a gravità zero tra Rimini, Paperopoli e Santa Margherita Ligure, ha voluto ripercorrere le gesta di picconatore che già furono di Cossiga ribattezzandole, com'era ovvio che fosse, piconate.
In più il rush finale del concorso miglior Culo di Piombo Idiosincratico.
Cosa volete di più allora? Bossi che vi biascica al telefono?
L'Idiosincratico vi attende sugli scaffali dei sexy shop più calienti (scovatelo tra le confezioni di pasta a forma d'uccello e le tette morbide antistress) e nelle migliori cotoletterie vicino casa vostra.
Check it out!

5 comments:

  1. io bossi che mi biascica al telefono lo richiedo proprio! magari al mattino come sveglia...

    ReplyDelete
  2. Ma, di preciso, qualcuno saprebbe dirmi a chi "diamine" l'egregio Marra avrebbe tolto una spina dalla zampa? facciamocela stà domanda... avrò i negativi di chi che faceva cosa a chi? E' ,chiaramente, una persona informata su fatti su cui nessuno dovrebbe essere informato evidentemente.
    (nel frattempo, trovandolo da scaricare, sarà anche meglio leggerlo stò libro giusto per sicurezza)

    ReplyDelete
  3. Stai facendo il cruciverba?

    8 verticale?

    ReplyDelete
  4. cinque lettere... sotto i piedi di tutti... può essere solo Lerda

    ReplyDelete
  5. no....credo che le lettere fossero 3....HeyPete probably se lo ricorda

    ReplyDelete