Wednesday 15 June 2011


Uh, ma è uscito il nuovo film degli X-Men?
Cari lettori, qui a DoReFartBurp siamo fan sfegatati di supereroi, mutanti, alieni, saltimbanchi e chi più ne ha più ne metta, quindi, alla notizia di questa nuova pellicola, abbiamo scatenato l'inferno. Ecco perché la redazione è tutta gaia nel presentarvi un nuovo, eccitantissimo scoop: siamo stati in gran segreto sul set del prossimo, ennesimo capitolo della saga, e sappiamo dirvi chi c'è.
Mentre voci incontrollate gridano a pieni polmoni nientemeno che il nome del bieco Ingegner M. come protagonista (del resto la Idiosincratica Produzioni è dietro il progetto, e dirige, va da sè, il solito Matildo), noi abbiamo spiato un paio di stelle, nei loro rispettivi costumi.
  • L'Incredibile Uomo Panetto, interpretato da Justin Timberlake: avvicinato dai nostri reporter è riuscito solo a blaterare un Peace, man, accompagnato da un sorrisone che nemmeno Afroman.
  • Il Fenomenale Giovane Vecchio, ovvero un bravissimo Vasco Rossi: per lui pronto anche un ruolo nel nuovo telefilm dello stesso Matildo, Beverly Inps.
  • Il Tristissimo Magnate del Pelo con il suo aiutante, Il Ragazzo Elefante Tutto Proboscide (rispettivamente Hugh Hefner e Rocco Siffredi): sarà interessante vedere come, nella finzione cinematografica, il secondo dovrà consolare il primo dalle sue pene d'amore, mentre tenta di arginare gli abbandoni di cagnolini da parte di donne e omosessuali, come conseguenza di una pubblicità male interpretata.
  • L'Ineluttabile Onanista Eterno, interpretato da un giovane esordiente, scelto per due motivi: il primo è il braccio destro incredibilmente più sviluppato del sinistro; il secondo è l'infinita invidia che provoca in qualunque uomo lo guardi.
Non vediamo proprio l'ora di scoprire come li gestirà il Professor Xavier!
À la prochaine,
E.

1 comment:

  1. ######
    I genitori del "giovane esordiente" hanno citato in giudizio l'insegnante ritenendo che loro figlio abbia subito un danno dagli atteggiamenti libertini della donna. Danni che "hanno segnato lo sviluppo psicologico del ragazzo..."
    ######

    Ma se i genitori dovessero perdere la causa (come spero) potrebbe il popolo italiano chiedere loro i danni di 250.000 euro?

    Poi il problema dell'Italia è Silvio...mah?!

    ReplyDelete