Friday 1 July 2011


Assistiamo con gaudio al baccanale organizzato dalle 5 domeniche di Luglio (in senso orario Serenella, Santina, Soniamaria, Sarchiapona Luciana e Saint George) per festeggiare il menarca di madame primavera e madame inverno sopite ai loro piedi e l'incredibile coincidenza astrale che vede Luglio 2011 come mese storico, in quanto conterebbe la presentia di ben 5 venerdì, 5 sabati e tutte loro 5 domeniche. Pare infatti che stia girando una catena di Sant'Antonio in cui si afferma che un mese con cinque venerdì, cinque sabati e cinque domeniche si ha solo una volta ogni 823 anni. In conseguenza di ciò si invitano gli amici a far girare la mail che, unitamente al roteare su se stessi per 27 volte con un margarita in mano senza versarne nemmeno una goccia, dovrebbe portare fortuna in relazione a chissà quale misterioso culto asiatico.
Ebbene, questa cometa di Halley delle stronzate dovrebbe ripetersi in egual misteriosa astralità nel marzo 2013. Esattamente tra 823 anni, secondo i calcoli delle 5 maliarde danzerine qui sopra. Ma le domeniche di luglio, si sa, non sono mai state delle cime in matematica.

Lasciando le danzerine gallinelle ai loro difficilissimi algoritmi matematici, buttiamoci tosto a contare le mille posizioni della classifica più amata dai creduloni: Lo Stronzo della Settimana!
Al terzo posto, ma unicamente per un dovere di cronaca visto che ci hanno elevato le gonadi sino alla costellazione di Orione con questa storia, il bacio saffico tra sua mammellograzia Ruby e l'ex limatrice di premolari reinventatasi consigliere regionale a pelo ruvido Nicole Minetti. I fatti vedrebbero le due educande coinvolte, sembra loro malgrado nel momento in cui si litigavano un francesino ripieno di salame e fontina, in questa deprecabilissima pratica, il cui unico scopo era quello di deliziare un misterioso utente finale.
Signore, cosa dirvi? E' estate ormai ed in Puglia, oltre a venirci a ballare, ci sono tanti ma tanti pomodori da raccogliere.
Se è vero poi che in mammello stat virtus non si può non assegnare un argento quasi placcato d'oro a Stephanie Robinette, biondona trentenne che nello stato dell'Ohio si è ribellata al braccio violento della legge aggredendo gli agenti intervenuti per calmarla con spruzzi di latte direttamente dal suo seno destro. Inutile sottolineare il panico esploso nel popolo dei Mikenes ed in particolare tra il Granduca Gorgon e il Dottor Inferno, che vedono riapparire la minaccia di Venusia all'orizzonte. Mazinga invece gioisce e trattiene a stento metalliche protuberanze di felicità.
Ed eccoci in cima dove trionfa di giustezza tutta la compagine redazionale e non del Newsweek, che, per festeggiare il cinquantesimo compleanno della defunta Lady D e farle fare qualche capriola in più nel loculo, ha avuto la frizzante idea, nonchè il delizioso buon gusto, di tirare in piedi un simpatico gioco del "cosa sarebbe successo se" in cui ci si immagina una Diana ancora viva. Il resto è solo photoshop e tante tante pagine facebook in memoriam. Speriamo solo che qualcuno in Italia non si lasci prendere dall'emulazione resuscitando sulle pagine di Cronaca Vera un Craxi o un Bossi. Bossi è vivo? Ma cosa ci dite mai...
Alla prossima settimana!

5 comments:

  1. Neewsweek avrebbe fatto meglio a mettere in copertina Pamela Anderson con Pippa....ci sta molto meglio come abbinamento!

    Non c'è più religione!!

    ReplyDelete
  2. Aggiornamento #

    per me lo stronzo della settimana lo trovate al seguente link:

    http://www.youtube.com/watch?v=dMY5ZHerssY&feature=related

    E' un tale di nick "JackKovack" che, inseritosi nei commenti ad uno dei numerossissimi video sul presunto e chiacchierato avvistamento UFO nei cieli di Londra (del 24 Giugno scorso), ha commentato (tra i vari cori dei pro e dei contro):

    "It's a flying Mentos!"

    favoloso...

    non so voi, ma io ho riso per mezzora. Follow the link above and check it within the context...

    ReplyDelete
  3. ruby barra minetti non si sopportano più

    ReplyDelete
  4. la tipa che attacca di minna è incredibile!

    ReplyDelete
  5. "che attacca di minna" mi ha causato una risata isterica che non riesco a vincere....e devo anna' a dormire!!

    cmq veramente incredibile!

    ReplyDelete