Monday 4 July 2011


Il caldo vi assilla e ve ne stareste più volentieri in casa piuttosto che fare la conta dei granelli di sabbia che vi si infilano nel costume e di conseguenza ipso facto nel culo?

Per tenervi legati alla poltrona in un madido trip di sudore tutta una nuova serie di programmi annebbieranno i vostri sensi e ad anticiparvi tutto ci pensa sempre lui: l'Idiosincratico.

In un 4 luglio che verrà ricordato per la nascita sul digitale terrestre di una nuova Italia (vi piacerebbe eh, teste a riquadro?!) che tanto per evitare confusioni verrà chiamata Italia 2, la famiglia Stoppini si riunisce accanto alla madre di tutte le intemperie mediatiche per assistere ad uno dei capisaldi televisivi della prossima stagione, la serie che sconvolgerà le vostre menti e titillerà i vostri cuori. Stiamo parlando di 3RsC - Tre Reich sopra il Cielo, la cui storia viene anticipata in questo primo numero di luglio. Sordidamente romantica e appassionante, la storia d'amore tra Adolfo Gaetano Hitler detto "il mangiapatate" e la giovanissima Eva Maria de Guadalupe Braun ci guiderà nella Berlino bohémienne e squisitamente nazista degli anni 40. Le vicissitudini romantiche e burrascose dei due innamorati si scontreranno con il diniego di Alois Gustavus (padre di lui) e di Rocco Mangiabanane (padre di lei), da sempre in conflitto per la sudditanza sugli italici anfratti. Insomma, da non perdere!
In più viene finalmente svelato il sedere vincitore del concorso "Culi di Piombo Idiosincratici", che con sommo stupore delle verghe non poteva non esser della Pippa, regal sorellina d'Europa che tanto ha fatto cambiare le sorti di una frase inerente l'onanismo maschile.
Cosa volete di più allora? Sandra Milo che vi urla "Ciro Ciro!" al telefono?
L'Idiosincratico vi attende in comode confezioni da sedici sulle poltrone dei parrucchieri cinesi più in voga di Milano e nei migliori negozi di scarpe del centro (cercatelo pure tra i mocassini e gli anfibi da passeggio).
Check it out!

6 comments:

  1. Esigo sapere quando parte questa serie!!!

    ReplyDelete
  2. Spero che 3RsC - Tre Reich sopra il Cielo sia disponibile con i sottotitoli in tedesco per gustarsi maggiormente l'atmosfera reale delle vicende. In Italia non ho mai seguito alcun film per la Tv, se non legata al divano da malanni passeggeri e impossibilitata a raggiungere il telecomando assediato da mia madre. Ora però che sono altrove la nostalgia romantica per la patria lontana prende il sopravvento e penso a Moccia con affetto.

    ReplyDelete
  3. Ma è vero che Adolfo Gaetano Hitler sarà interpretato da Raul Bova? io ci avrei visto meglio Toni Servillo... pero' saprò accontentarmi. Promesso!
    Comunque complimenti al coraggio dimostrato da Italia2, affrontare un tema così controverso e sentito come la finta invasione della Polonia per far sembrare cattivi i Tedeschi (come argomenta amabilmente Belpietro sul Libero) richiede sensibilità e intelligenza.
    Non vedo l'ora di scaricarmelo tutto da megaupload!

    ReplyDelete
  4. Ronco, non sarai uno di quei revisionisti che insistono a sostenere la veridicità della Shoah?!

    x FM: ma imparare il tedesco (almeno 4 parole in cross) quanto cuba? Come si vive a Berlino?

    ReplyDelete
  5. Shoah? e che è? pure su Wikipedia dice poco, giusto qualche menzogna.

    (allarme sarcasmo! allarme sarcasmo! chiamalo tirare il sasso e nascondere la mano MA quasi preferisco farlo presente... guarda cosa è successo a quel fesso di Lars von trier a cannes. magari ci si filano in pochi ma ho scoperto che il senso dell'umorismo è merce RARISSIMA)

    ReplyDelete
  6. Ma quello era in evidente stato confusionale. Difficile cadere in misunderstanding quando ci si esprime da sobri!
    (non relativamente all'alcol ovviamente...)

    ReplyDelete