Wednesday 13 July 2011


Stavolta l'operazione era troppo grossa. Non potevamo inviare scagnozzi, informatori, chierichetti ninja, garzoni vari. Dovevamo toccare con mano.
Ed è così che E. in persona, accompagnato in pompa magna nientemeno che dall'intoccabile Ingegner M., si è recato a San Siro non per un derby qualsiasi ma per il ritorno dei Take That.
In realtà i due marpioni erano interessati soprattutto alle fan, che se ai tempi del massimo successo del quintetto di incapac artisti erano imberbi adolescenti ululanti, ora sono per la maggior parte tardone assatanate schiave dei loro ormoni invincibili, ed è chiaro che la serata è terminata nel più ovvio dei modi, per i nostri due beniamini.
Chi invece ha stupito i più è il divo Robbie fucking Williams (il soprannome se l'è autoimposto) che, restio a dismettere i panni della finta rockstar patinatissima per indossare di nuovo quelli di innocua icona pop, si è prodotto, come già nei concerti inglesi, in una serie di gestacci, improperi, volgarità assortite che hanno fatto esclamare a qualche mamma Ho dovuto tappare le orecchie a mia figlia!. Dichiarazione curiosa da parte di chi, non più di quindici anni fa, da Robbie si sarebbe fatta tappare la bocca con propagini esterne ben più concrete di qualche innocua parolaccia.
À la prochaine,E.

3 comments:

  1. AH! qua a parlare dei Take That quando la VERA reunion VERA è quella dei Bee Hive !!!
    e pensare che c'è gente che ha perso tempo per andare al concerto dei Metallica a milano e s'è perso questo http://bologna.2night.it/articoli/concerti/167131/bee-hive-reunion-tour-2011-bologna.html
    Un paese allo sbando!!!

    ReplyDelete
  2. Arriva tardi, caro Anonymous: http://idiosincrasialterata.blogspot.com/2011/03/lodi-applausi-e-baci-al-mai-troppo.html
    Noi di DoReFartBurp ne abbiamo parlato già a marzo!

    ReplyDelete
  3. Mannaggia al porco... dici il vero.
    ecco ora tutti sapranno che anonymous non fa attenzione a quello che legge...

    comunque marzo è lontanissimo, quindi mi perdono. e per farmi perdonare da tutti:

    http://www.youtube.com/watch?v=Sds3It9BRm4&feature=related

    ReplyDelete