Friday 5 August 2011


Non ce ne vogliano i ben pensanti, ma da noi negrezza è sempre stata sinonimo di mezza bellezza e proprio in virtù di questo non potevamo non accogliere di buon grado l'ultimo desiderio di Moses Renato Hightower, che circa 20 anni fa chiese all'allora galoppino dell'Injenier M che la sua scuola per papponi negri insegnanti di aerobica fosse un giorno pubblicizzata in tutto il suo splendore. La scuola, le cui redini ed insegnamenti sono al momento nelle capaci mani e nelle capienti ovaie delle due altoatesine, e di fede leghista, Fedora e Samantaconl'acca Molinari, propone ancora adesso corsi di presunzione stradale nei bassifondi (indispensabili per le lotte di classe pro merchandising sessuale su strada), lezioni di violenza aerobica e anaerobica pro convincimento alla prostituzione su strada di ignare immigrate e sedute abbronzanti con extentions riccioliniche per gli esponenti ariani che, consapevoli delle potenzialità dell'attestato di fine corso (quello di Negro Pappone d'Assalto), vogliono avvicinarsi maggiormente ad una più coerente negrezza.

Ci mancherai Hightower, ma terremo vivo il tuo ricordo spulciando lacrimanti le posizioni della classifica più PIMPante del mondo della prostituzione stradale: Lo Stronzo della Settimana.
Un terzo posto pienamente guadagnato viene assegnato a George Lucas per l'ennesima trasposizione, questa volta però in blu ray, di Star matupensaunpolanovità Wars. George, in quanto artista della novità e del soldo facile possiamo solo essere dalla tua parte, invocando quindi a gran voce nei contenuti extra uno spin off porno che spieghi finalmente le origini di Jar Jar ed il perchè Joda non abbia mai usato lo sforzo per imparare a coniugare almeno i verbi.
Al secondo posto ci siamo, ce lo aspettavamo e lo desideravamo che per una volta l'elegantia sbarcasse anche su questi lidi popolati per lo più da sterco e guano. E' stato consegnato in flagranza di reato il meritatissimo argento in cartapesta al ladro elegante milanese, che a Genova, presentandosi principesco come un Lapo e dai modi affabili di un Mora, ha pensato bene di alleggerire un grande magazzino di ben 3 confezioni di Chanel. "Cosa volete" ha dichiarato l'adorabile minchione alla polizia, "anche io dormo indossando solo 3 gocce di chanel... e poi la confezione ben si adatta ai miei cavernosi desiderata notturni."
E visto che il secondo posto ha avuto collocazione ligure, per non fare troppi chilometri e complice anche una sagra del baccello, abbiamo deciso di portare l'oro direttamente nel cuore della Toscana. La prima posizione è dunque occupata dal sindaco di Pisa Marco Filippeschi, a cui quei boxer con la torre di pisa  a mo' di fallico monile sono andati proprio stretti. "E' una sconcezza che deve finire" avrebbe tuonato davanti a 15 livornesi per dimostrare il suo coraggio. Chiaramente non poteva mancare il carico della curia pisana che ha gridato addirittura alla decadenza dei nostri tempi. Ed in effetti alle soglie del 1492 è davvero una vergogna inqualificabile.
A Filippeschi quindi, e alla curia pisana tutta (che chissà perchè ci sorge il dubbio possa addirittura gradire), un abbonamento annuale alla scuola che fu del buon Bubba Hightower Smith, dove le fantesche Fedora e Samantaperdiananondimenticatevil'acca li indottrineranno alla sacra arte del papponaggio. Come se tra mondo politico ed ecclesium ce ne fosse poi necessità.

2 comments:

  1. Un boxer con una torre fallica... capirai che scandalo. GIà che c'erano potevano metterci anche il battistero sul culo.

    ReplyDelete