Wednesday 23 November 2011

Forza amici, tutti in stazione!, ci ha urlato oggi lo stimatissimo Ingegner M., noto fan di Ligabue. Visti i nostri sguardi interrogativi, ci siamo beccati un cazziatone formato famiglia, perchè in tutta la redazione non c'è stato uno che si sia accorto della notizia del mese.
Ebbene sì, il rocker emiliano (sì, perchè in Italia basta aggiungere chitarre distorte ad un pop melenso e banale per essere definiti rock, ha commentato acido il garzone, subito zittito dallo sguardo di fuoco di M. e di noi tutti) non solo vuole ammorb allietarci con la visione nientemeno che in 3D del suo concerto (e apriremmo mille parentesi su come tra breve, probabilmente, potremo vedere in 3D persino il filmato di rimozione delle emorroidi della zia Nora, ma ci asterremo), ma ha deciso persino di organizzare un treno che porti alcuni fortunati fan da Milano a Roma apposta apposta per assistere alla prima, pensa te il culo alle volte.
Visto che dovevamo riabilitarci agli occhi dell'Ingegner, quindi, abbiamo deciso di indagare e riportarvi tutti i nuovi modi in cui il Lucianone nazionale ha deciso di intrattenere i propri fan (spillare quattrini ha detto sotto i baffi il garzone, ma è stato sentito e stavolta preso giustamente a ceffoni dietro al coppino).
  • Biancheria usata! Divertiti a sniffare il maschio odore del sottopalla del Liga, o ancora meglio usa il calzino sporco per degli esilaranti scherzi ai danni di quegli incompetenti dei fan di Vasco!
  • Una notte col Liga! Dai sfogo alla tua vocazione da cuckold regalando a tua moglie una notte densa di emozioni che il tuo pisellino non potrà mai darle!
  • Liga a casa tua! Sì! Finalmente potrai ospitare Luciano a casa tua, e sperimentare anche tu come siano vere le leggende che vogliono che si installi nelle abitazioni altrui per mesi e che non lavi mai i piatti!
  • Pagagli il mutuo! Accetta anche tu di pagare una rata per l'acquisto della sesta casa del Liga! Finalmente anche tu potrai avere la sua eterna riconoscenza in forma di un ritaglio di giornale (che probabilmente raffigura Vasco o Nek) autografato dal FRATELLO DI LIGABUE!
Cosa stiamo aspettando?
À la prochaine, E.

4 comments: