Wednesday 1 February 2012


Celentano chiede troppi soldi! sbottano i politici, ignari toto caelo di travi negli occhi e portandosi dietro il solito ammasso di pecore facebookiane, a causa delle esose richieste per la partecipazione del Molleggiato a Sanremo. Fortuna che l'Adrianone, con mossa giammai demagogica di carità pelosissima (si scherza, eh, Adriano, qui in redazione ti s'ama assaje), abbia stanziato il ricavato delle sue apparizioni a famiglie selezionatissime del basso proletariato, attirandosi applausi bipartisan e facendo partire il totoospite per la mai troppo stantia kermesse canora (il corsivo è d'obbligo). Ebbene sì, avete indovinato, per il sollucchero dell'ingegner M. abbiamo nientemeno che una lista di ospiti papabilissimi.
  • Steve O: la nuova fiamma di Elisabetta nonmimportachisialuomobastacisiaattaccatoilcazzo Canalis, noto per le sue avventure al limite del disgustoso, duetterà col conduttore Gianni Morandi nella degustazione dei piatti preferiti di quest'ultimo: buon appetito!
  • Christina Aguilera: dopo l'impressionante performance al funerale di Etta James, la diva non esiterà a produrre emissioni varie da un qualsivoglia sfintere: Gianni si lecca già i baffi.
  • Daniel Radcliffe: il famoso Harry Potter si produrrà in giochi di magia che faranno esplodere di giubilo il pubblico. Peccato che probabilmente si presenterà in scena ubriaco e sono previsti incidenti con la pupù che non faranno che rendere impaziente il Morandi.
  • Eva Henger: da una famosa per l'abilità con la bocca non ci si poteva aspettare di meglio: una performance canora che di merdoso avrà solo il concetto astratto, ma che servirà comunque a far venire l'acquolina all'insaziabile Ragazzo di Monghidoro.
Chi sarà scelto? Fremiamo.
À la prochaine,
E.

ULTIM'ORA!!!
Il dispotico ingegner M. ha intimato il misero E. di piantarla con le facili battute sui gusti culinari di Gianni Morandi. Fate tutti finta di non aver mai letto questo post. Grazie.


No comments:

Post a Comment