Friday 20 April 2012


Fonti storiche svelano che la vera penna creativa della famiglia Lee Masters fosse Gennaro e non Edgar come tutti credono. L'estroverso Gennaro, qui fotocartolinato col suo solito piglio situazionista durante la scrupolosa ricerca che lo portò a scrivere la sua più celebre antologia, era ben noto per satiriasi, ma anche per un'inspiegabile propensione alle protuberanze maschili, da cui, è altamente probabile, traeva tanto beneficio rettale quanto feconda ispirazione per i suoi scritti.
Purtroppo non leggerete mai impagabili capolavori come "Alle volte basta un cazzo" nè godrete della sottile ironia e della vena polemica in quella parafrasi del mondo femminile rappresentata da "Ma tu pensa quanti problemi quando in fin dei conti è solo un cazzo".
Non resta che gustarsi quindi quei 3 contentini figurati che compongono anche per questo venerdì Lo Stronzo della Settimana.
Al terzo posto è una pioggia di sputi che si è abbattuta sui poveri avventori di un McDonald's di Greenville. E' un bronzo regalato, difatti, quello che viene assegnato al 19enne Marvin Marange Washington Jr, reo di aver sgarrinato a più riprese nei bicchieri di tè freddo dopo che gli avventori si erano lamentati della scarsa dolcezza della bevanda. La cosa è presto spiegata. Un'attenta analisi delle secrezioni del negroide ha rivelato un'elevatissima percentuale di saccarosio nella sua saliva. Resta da chiedersi cosa sarebbe successo se la clientela si fosse lamentata della scarsa dolcezza della glassa dei donuts.
Al secondo posto un nuova puntata del "Provaci ancora Corona!", ormai nostro one man show favorito. Ci ha riprovato il tatuato Fabbbreeezzzio a conquistare l'argento. Nell'ennesimo servizio penoso de "Le Iene" l'ex galeotto s'infervora con il toscano di turno (Agresti, quanto ci piacevi quando ti limitavi a fare il cazzaro su Odeon TV) per una fattura non pagata di un'automobile a nolo. In tutto questo, nessuno si è soffermato alla prontezza con cui tal comandante della questura di Milano in Moscova raggiunge lesto al ristorante il buon Coroncino ad una sua semplice chiamata; il tutto per spiegare ad una iena (?) che non sussistono reati. Ora, mettiamo pure che in quel momento non ci fosse proprio un cazzo da fare in questura e vestiamo il caro Fabbbbreeezzzio col pigiamino del cittadino in difficoltà. Mettiamo anche che il tempo della gendarmeria non lo paghino i contribuenti. Mettiamo anche che questo questore si sia mosso a piedi per fare due passi, risparmiando anche sulla benza che pagano sempre i contribuenti. Care iene ridens delle nostre mai troppo gonfie ghiandole spermatiche, queste non sono falle di sistema?
Primo posto. Frizzante, bucolico e, soprattutto, cattolico. Di quel cattolicesimo d'impronta inquisitoria spagnoleggiante. Oro guadagnato all'editorialista e direttore del discutibilissimo Pontifex Bruno Volpe. Il suo editoriale dal titolo "FUNERALE PUBBLICO PER MOROSINI, ALTRO SCANDALO MODERNISTA" ha quel retrogusto dolce e amaro dei tempi che furono, quando si poteva urlare liberamente Chi ama la mamma vota la fiamma. Una regalata pioggia di insulti per quest'uomo che parla dell'infinita misericordia del Dio Cristo Re sarebbe un parlarsi addosso. Persino perdersi in una polemica asciutta che vorrebbe la morte di Morosini più importante di quella della pallavolista Veronica Gomez sarebbe inutile. Quanti anonimi di 25 anni saranno morti nello stesso giorno? E' la morte mediatica. Quella che fa più notizia e, del resto, dovremmo ormai esserci abituati. Quello a cui proprio non riusciamo ad abituarci sono i Bruno Volpe che sparano sentenze rifugiandosi dietro ad una Bibbia, piccoli ometti sicuro frutto di malriuscite circoncisioni mentali.
Alla prossima settimana!

2 comments:

  1. si, ma veronica era chiaramente negra.

    ReplyDelete
  2. beh...io sono andato ai funerali di persone care, di famiglia o amici.
    Non sono mai andato a funerali di persone che non conosco.

    Ognuno piange i propri morti....il calcio piange i suoi e lo fa attraverso i canali che occupa in tutto il resto dell'anno. Più che di media è un fatto di numeri.

    Anche Muamba ed Abidal sono chiaramente negri.

    Ronaldo s'è rotto il ginocchio 2 volte, io 3! Il mondo intero però non mi ha manifestato solidarietà, perchè sono chiaramente stronzo....mi son sempre detto.

    Per il resto...10-100-1000 Bruni Volpe!! Non fanno che mettere in evidenza le millenarie puttanate!!!

    ReplyDelete