Sunday 6 May 2012


Buonasera cari amici e bentornati alla rubrica amata dai grandi e piccoli obesi del mondo: La Nouvelle Cuisine di Idiosincrasia Alterata.
Oggi vi insegneremo a cucinare il pasto preferito dalle rock star più famose degli anni '70: il Risotto ai Funghi.

Innanzitutto affettate uno scalogno bello panciuto e fatelo soffriggere con dell'ottimo e sano olio di oliva. Una volta che lo scalogno sarà ben dorato aggiungete il riso e fatelo tostare per bene, aggiungendo del vino bianco da cucina. Nel frattempo recatevi ad Amsterdam e comprate dei gustosi Psylocibe Cubensis, fungo raro dal gusto corposo, l'unico adatto al nostro risotto. Tornerete sicuramente in tempo per aggiungere al riso del brodo vegetale e i funghi di cui sopra. Continuate ad aggiungere il brodo fin quando il risotto non sarà pronto.
Ora servite in tavola, mangiate e dopo un paio di ore scoprirete che tutta la materia non è altro che energia condensata in una vibrazione a bassa frequenza, che tutti siamo una sola coscienza che sperimenta sé stessa in modo plurisoggettivo, che la vita è solo un sogno e noi non siamo che l'immaginazione di noi stessi.
Bene, si può passare al dolce!
Alla prossima!
Vino Consigliato: infuso di stramonio.

(Ricetta in memoria del grande Bill Hicks)

No comments:

Post a Comment