Monday 28 May 2012


La saga che voi tutti aspettavate trepidanti ha finalmente inizio.
La Principessa della Luna ed il Santissimo sono in pericolo estremo. Al potentissimo cyborg Ratzinger l'arduo compito di portare gli umani al Grande Pianeta e ripristinare l'energia galattica vaticana che da secoli tutto muove e tutto domina. Ma il tempo stringe. L'energia galattica vaticana si affievolisce giorno dopo giorno a causa della pedofilia dei piccoli adepti del culto unita ad un'inspiegabile voglia di pelo borbonico. Come degna conseguenza le forme di vita del pianeta stanno diventando aggressive e sanguinarie, e la civiltà sta regredendo.
Riuscirà il nostro eroe a smascherare il complotto che vede tutti i suoi preziosissimi documenti teutonici alla mercè di libri e giornali d'elettronica moderna? Per ora la risposta è semplice e, come nei migliori gialli che si rispettino, il colpevole è ancora sempre il maggiordomo.
Ma sarà davvero tutta colpa dell'arcangelo corvo Paolo Gabriello?

2 comments:

  1. Come incarico "Maggiordomo del Papa" è quasi irreale. Suona un po' come "Prefetto dell'islam" o "Sceriffo della via lattea".

    ReplyDelete
  2. Nostradamus (totò)29 May 2012 at 14:03

    "Eppur si muove" qualcosa nel sottobosco...

    Negli ultimi mesi una serie di eventi, apparentemente slegati, si sono succeduti in Italia e nel mondo.

    Nonostante "la fine dei Maya non arriverà" preparatevi a nuovi scenari.

    ps
    ma questo Ratzinger sarà mica lo stesso Ratzinger che per ventanni ha imposto l'applicazione del mitico documento vaticano "Crimen Sollicitationis"?

    ReplyDelete