Wednesday 18 July 2012


Carissimi, con l'umore ottimo per la redazione nuova regalataci da Hollande grazie ai soldi risparmiati col taglio delle auto blu, non potremmo che regalarvi un immenso scoop, di quelli a cui vi abbiamo abituato da sempre.
E ce l'abbiamo, cascasse il mondo. Infatti avrete letto tutti del divorzio della povera reietta Katie Holmes dal despotico scientologista pazzo Tom Cruise, e scopriamo ora che lei s'è persino confidata con l'ex moglie di lui Nicole Kidman.
La vita senza di lui è grandiosa, avrebbe chiosato la rossa protagonista di Eyes Wide Shut, ma la domanda è: quali sono le vessazioni a cui Tom sottopone le sue mogli?
L'abbiamo scoperto.
  • Preghiera del mattino, del pomeriggio e della sera al buon Ron Hubbard, con applicazione di cilici in kevlar su genitali e reni, da lasciare agire per almeno tre ore ognuno.
  • Divieto assoluto ai tacchi, data la malcelata nanezza del Nostro, con martellata forte sul capo inferta da un redivivo Lurch ad ogni ingresso in casa.
  • Dieta a base di placenta, ravanelli e unghie umane per purificare lo spirito.
  • Visione costante dei filmini dei matrimoni con Mimi Rogers e con le stesse Kidman e Holmes intervallate a proiezioni di Mission: Impossible e L'Ultimo Samurai.
  • Obbligo di adorazione per la piccola Suri da parte di Isabella e Connor, figli adottati (e perciò inferiori in grado) ai tempi del matrimonio con Nicole Kidman
Insomma, il giudizio delle signore è unanime: speriamo che Xenu se lo porti.
À la prochaine,
E.

No comments:

Post a Comment