Monday 2 July 2012


Come risollevare gli animi a chi non solo ha sofferto per i cani ucraini, ma che ora deve fare i conti con le quattro pappine che hai voglia voi a soffiare nelle care e vecchie vuvuzele? La soluzione sarebbe stata quella di indossare i colori spanish e importunare tutte le erasmus spagnole festanti al grido di que viva espana! mentre Monti berciava convenevoli e omelie come un pretino di campagna durante la messa del vespro.
L'unica soluzione è rispolverare il mito dell'italian lover e per farlo niente è meglio del solito contest american style. Dalle ceneri dell'air guitar contest nasce finalmente l'Air Sex Contest. Ora francesismi come "io a quella la metterei giù e le farei recitare i libri dell'antico testamento al contrario" oppure "lo cavalcherei come un bufalo afgano mentre l'aria profuma di primavera" non resteranno più delle semplici fantasie decantate al pub tra amici e amiche, ma potranno essere simulate in due minuti di fronte ad una platea di palati fini e aristocratici.
Storceranno il naso anche in questo caso i puristi della materia? Inorridiranno coloro i quali lo strumento lo usano sul serio? L'avrà vinta la massaia che simula il sex encounter con l'arrotino o la manager in carriera che rievoca le proprie fantasie con l'ombrellaio?
Le iscrizioni sono aperte.

No comments:

Post a Comment