Monday 23 July 2012


Quando anche i vostri più cari amici iniziano ad esprimersi come delle sedicenni in attesa della loro prima partita di bowling sui social network, tutto quello che potete fare è sperare che i Maya abbiano ragione. Una delle tante ragioni, non necessariamente la cosa deve riguardare la fine del mondo. Eppure, guardare oltre è prerogativa del benpensante e la cosa migliore è concentrarsi sulle cospirazioni che ormai vedono la nostra più affezionata lettrice (vero mai) alle prese con pornografiche dietrologie. La domanda, anche per questa settimana, resta la stessa, perentoria e moralizzante: cosa mai può aver portato la bocchinian bocconiana Tommasi a buttarsi nel mondo dell'hard oltre al mezzo chilo di tavor tagliato con la pasta brisé?
Il Complotto DiBella: come recentemente dichiarato da Sara sul mezzo che mette le facce su libri, il gesto si spiega con la scoperta del male del secolo che affliggerebbe anche le sue violate carni. Un tumore al fegato, subito smentito con un adultissimo "vi ho raccontato una balla!!! Chi la fa l'aspetti... Baci!!!!", che la novella Sophie Marceau avrebbe deciso di curare con iniezioni purgative alla base del colon, del cavo orofaringeo e della vagischia.
Il Complotto del Cavaliere Oscuro: secondo le nostre fonti mal informate, i recenti accadimenti alla prima dell'ultimo film sul Cavaliere Oscuro in quel di Denver avrebbero portato Obama a chiedersi se la causa di tanta violenza non si annidi proprio nelle scelte della nostrana Catwoman, ben nota agguantatrice di pipistrelli, e non su quelle, tutte stelleestrisce, inerenti la politica delle armi.

No comments:

Post a Comment