Friday 14 September 2012


E chi siamo noi per fermare l'incontenibile gioia di Enea Giovanna Segunti (di anni 34, tutti trascorsi a studiare come podologo) per la ripresa de Lo Stronzo della Settimana?
Come dargli torto, d'altronde. Quello che attende l'aitante cavalcatore di manici di scopa (dal lunedì al venerdì) e di equine maraviglie (sabato e domenica dalle 18.00 alle 22.00) è un resoconto estivo da leccarsi i baffi. I suoi, appunto. Non perdendoci dunque in chiacchiere, è gradevole (una rottura di cazzo che non vi dico) e oneroso compito l'analizzare con scrupolo e garbo chi, durante questo augusteo break, s'è distinto per signorilità e savoir faire. Inizialmente l'ennesimo pretino d'oltreoceano con le bizze di una gatta in calore ci aveva fatto deviare dalla retta via. Direttamente dal Michigan, il Reverendo Peter Petroske si era fatto volutamente pizzicare dalla gendarmeria ammericana mentre guidava ubriaco e nudo per le strade della sua amena cittadina. Di fronte alle insistenti domande il pretino si sarebbe giustificato con un laconico "Avevo un gran caldo". Troppo scontato, troppo facile. La nostra punta di diamante estiva rende delle bazzecole le ultime peripezie di Sara quindiciavepatergloria Tommasi e delle quisquiglie le apparizioni mariane della Minetti che si sollazza con asini. Amanti del tatuaggio d'autore, sfegatati inseguitori di lembi di pelle liberi da violare, ammirazione, plauso e onori per Maria Louise Del Rosario che, indecisa se tatuarsi su una caviglia o su una scapola, ha preferito farsi mettere le mani nel circolo delle meraviglie (dopo una vita passata a farsi mettere altro). La scelta è caduta sul nome del suo ormai ex-fidanzato (Giovanpierugomaria) tatuato lungo la circonferenza del suo scaldafagioli. Maria ora si dice appagata e realizzata e afferma fiera "ora il mio sedere è famoso in tutto il mondo e non solo nel braccio F del carcere di Trani". Nel prezioso documento fotografico QUI ingrandito il momento esatto in cui lo stupore della donna le si palesa sul volto, accompagnato da un bestemmione di 18 secondi chiamante in causa la madonna, sette divinità pagane a piacere, l'ex cancelliere Gerhard Schröder, Monti e i film disney Toy Story e La Sirenetta.
A questa anticipatrice delle mode autunno-inverno 2013, a questa maniaca del decoupage rettale, la nostra stima ed il sorriso, ambiguo e raffinato, del Segunti.
Alla prossima settimana!

1 comment:

  1. Tatuaggio anale? Ma è uno scherzo, spero...

    ReplyDelete