Friday 28 September 2012


La scorsa settimana un nostro abituale avventore, preso da un moto di curiosità nei confronti della rubrica più chiacchierata da Dagospia dopo il culo di Belen e le citazioni piduiste su Paperino Mese, si chiedeva come mai alle vette di questp countdown to asshole spiccasse sempre un ammmericano. Il volergli rispondere rivelandogli finalmente che non avrei mai potuto conoscere l'attrezzo tanto caro ai falegnami sinonimo di quell'operazione di autococcole adolescenziali era forte, ma ho voluto interrogare a tal proposito il nostro poeta, filantropo e indovino Gennaro Lee Masters ancora una volta.
Cercando pensoso nel proprio abecedario di nerchie, il buon Gennaro ha sentenziato bieco e torvo: "Perché il sole sorge e tramonta? E le stelle sono solo teste di spillo nel mantello della notte? Chi può saperlo? Quello che io so è che non mi dovete rompere i coglioni!"
E allora non ci resta che spulciare mestamente per voi, maledette mer palati fini, i nominativi di coloro che più di tutti si sono distinti nella mInzione mensile de Lo Stronzo della Settimana.
I nostri sforzi nel guardare maggiormente in suolo italico si sono rivelati vani e tra infanti fischiati da finestre perché c'è la crisi, tra politici laziali grossi come botti per l'invecchiamento del cognac che a Gotham City andrebbero spediti a calci nel culo e, a proposito di culo, la sempre verde Minetti a mostrarlo in passerella, i migliori ce li rubano sempre oltreoceano.
Non a caso i sette tomi de L'Apologia della Nerchia in premio questo mese vanno direttamente nell'amena cittadina di Waukesha, nello stato del vattelappesca sicuramente negli Steiz, al prode Gerard Streator beccato nel bel mezzo di una strada a copulare violentemente col proprio divano. Ora il nostro affezionatissimo rischia 9 mesi di carcere duro a semi e lupini, 54 frustate arabe e una denuncia per violenze domestiche, nonché per violenza sessuale, da parte dei parenti del divano, un formale e raffinato completo per salotto comprendente quattro poltrone e un tavolino da caffè. 
Alla prossima settimana!

No comments:

Post a Comment