Wednesday 26 September 2012


Mentre in redazione ci si abbuffa di sfugliatelle e si sognano i babà, mentre le nostre fantasie erotiche si riempiono di burrosissime portatrici sane di seste misure e accoglienti chiappe in cui perdersi, pare che il resto del mondo (o perlomeno lo showbiz) sia in totale disaccordo con noi.
Capita perciò di vedere la povera Lady Gaga, colpevole di abbuffarsi di cibi italiani rigorosamente precotti, rimproverata dai dirigenti della casa discografica per il suo aspetto ippopotamesco.
Ci tocca rifarti tutti i vestiti, grassona!, pare abbiano tuonato dall'alto, per poi ovviamente ritrattare tutto, che guai a mettersi contro dei gagagazzo come i fan della Germanotta.
Guardate che io sono magra, vi mostro il culo ed ero anoressica, bulimica, allergica al glutine, complessata, ermafrodita, qualunquista, iscritta a Forza Italia e malvestita, prima di diventare così, e con voi non ci parlo più, insensibili che non siete altro, ha risposto tra i singhiozzi la nostra cantante preferita.
Chi ha ragione? Non ce ne potrebbe fregare di meno. Abbiamo solo una certezza: magra o grassa, cara Gaga, nei nostri sogni erotici non entrerai mai.
À la prochaine,
E.

No comments:

Post a Comment