Sunday 23 September 2012


Buongiorno lettori idiosincratici e benvenuti alla nuova rubrica che allieterà bisettimanalmente le vostre giornate inutili e vuote: Sotto la Calzamaglia.
“Di cosa si parlerà in questa nuova rubrica?”, vi starete chiedendo, curiosi e avidi come sempre. Basta guardare l’immagine, cari miei inetti: ovviamente dei più grandi Eroi che Marvel, Dc Comics e affini hanno creato per allietare le nostre giornate da nerd, con la nostra erre moscia, bevendo latte di soia e correndo tutti all’osservatorio!

Per inaugurare questo nuovo meraviglioso contenitore di velleità, abbiamo pensato di parlare del più grande eroe di tutti i tempi.
“Superman!” starete già esclamando saccentissimi come al solito. No, mi spiace.
“L’Uomo Ragno!”.  Mmm, fuochino.
“Capitan America?”. No no, siamo fuoristrada.
Insomma, ve lo svelo io prima di dilungarci troppo: oggi parleremo del grande ed inimitabile Eye Scream
Il Nostro è un mutante con uno dei più grandi poteri che mente umana possa mai immaginare: no, non parlo della superforza, nel del saper volare, e neanche della vista a raggi x! 
Egli è in grado di tramutare ogni parte del suo corpo in gelato.
“Che potere inutile!”, sento già lamentarvi.
Vediamo se dite lo stesso durante una fellatio con la possibilità di trasformare il vostro membro in una bella banana split.
In ogni caso il buon Eye Scream tenta di entrare negli X-Men, forte delle sue capacità, ma viene deriso così tanto, soprattutto da quello spocchioso di Ciclope, che decide di diventare super cattivo e vendicarsi brutalmente, progettando di ucciderli tutti.
Il nostro, dopo un estenuante lotta contro nessuno per fare irruzione nella scuola di giovani mutanti (gli X-Men erano in missione), viene battuto da tale Obnoxio il Clown,  passato di li per caso, che lo rinchiude nel congelatore.
Triste e freddo epilogo per un grande eroe.
Ed è quindi con la tristezza nel cuore che vi do l’arrivederci alla prossima puntata!

No comments:

Post a Comment