Monday 22 October 2012


Vi stavate già annoiando, nevvero?
E invece basta così poco per svoltare le giornate grigie d'autunno che alle volte ci si stupisce anche. E' recente il vespaio sollevato da quel burlone del prefetto di Napoli Andrea DI Martino per aver preso a educate male parole un povero pretino che, davanti ad una commissione di palati fini, sollevava per l'ennesima volta la vexata quaestio della munnezza partenopea. Ahi ahi padre come ti chiami tu! Non potevi certo sapere di essere protagonista involontario del nuovo gioco che tutte le tv ci invidiano. Scherzi al Prete sarà il programma di punta della prossima stagione e potrete visionare scleri stradali con preti che parcheggiano male, insulti vessatori e dominazioni psicologiche con parroci che officiano bevendo troppo vino durante l'eucaristia e bestemmioni tirati a casaccio verso cardinali e porporati.
So cosa vi state chiedendo. Cosa posso fare per partecipare? Niente di più semplice: individuate il vostro parroco preferito, pedinatelo e brontolatelo per inutili motivi. Che so, mancanza del saluto, segno della croce fatto male e ostie troppo salate all'ultima funzione. I migliori video saranno supervisionati direttamente dal Prefetto e mandati in onda su TeleCapri, poco prima del ciclo Cattivi Pensieri.
In tutto questo ricordate sempre il rispetto per le istituzioni tenendo ben impresso nella mente il concetto che le merde van sempre chiamate signore merde.

No comments:

Post a Comment