Monday 3 December 2012


Nel cuore della notte una voce vi sussurra parole lubriche magari al contrario? E' il diavolo.
Durante un pranzo di famiglia vostro cugino di secondo grado prende a vomitare crema di piselli bestemmiando la madonna? E' il diavolo.
In fila a rinnovare l'abbonamento ai mezzi quelle due rotondità accorpate e strizzate in una gonna nera proprio davanti a voi creano un'inspiegabile e improvvisa protrusione nel basso ventre comunemente chiamata erezione? Cazzo, vi s'è appena detto! E' il diavolo.
Se volete voi, sciocchi miscredenti naso adunco frequentatori di funzioni su facebook e adoratori del twitter papale, rinunciare a satana e a tutte le sue pompe non dovete far altro che chiamare il comodo numero dedicato istituito dalla diocesi ambrosiana. Chiamate serenamente lo 02.8556457 e digitate 1 se siete in presenza di una possessione demoniaca dei cerchi dispari, 2 per i cerchi pari o 3 se la possessione è avvenuta durante una seduta spiritica in cui improvvisamente la tipa mora con gli occhiali ha iniziato a denudarsi - e per dio quelle tette non se le aspettava davvero nessuno al tavolo nemmeno il cameriere - cantando Papa don't preach.
Se invece vostro nonno ha iniziato stranamente a bestemmiare in latino antico, maledicendo vostra madre sino alla quarta generazione e la madre del vostro urologo di famiglia sino alla nona, controllate l'ultimo dosaggio di urodie e lexotan, sincerandovi che non gli sia rimasto quel fastidioso sondino nell'uretra.
Alle prime cinquanta telefonate un esorcismo gratuito e l'mp3 gratuito, da scaricare dal blog Pontifex, della corona devozionale dei sette pater ave gloria recitata da Placido Domingo.

No comments:

Post a Comment