Wednesday 23 January 2013


Ma che noia, ero a casa mia a grattarmi le p la pancia e zio Injenier M. mi chiama, chiedendomi per cortesia di fare il mio articolo. Gli ho spiegato che oggi proprio non potevo, ma niente, è stato irremovibile.
Perché non potevi?, chiederete voi sporchi ficcanaso. Sarei tentato di invitarvi a farvi gli affaracci vostri, ma guarda caso le mie attività private cascano proprio a pennello con la rubrica: sì, me lo stavo facendo ciucciare a pagamento da Lindsay Lohan, che non capisco perché l'erede al trono del Brunei  o un miliardario qualunque sì e io no. So che volete i dettagli, ma oltre a mostrarvi la mia schiena piena di graffi non posso.
Ora il difficile sarà convincere lo zio a pagare la salata parcella dell'insaziabile tro ragazzina.
E v'è andata bene.
S.

No comments:

Post a Comment