Friday 22 March 2013


L'immagine di oggi potrebbe intitolarsi Il Gigante e la bambina, riprendendo quella vecchia canzone, se non fosse che la bambina altri non è se non Lona Stazocco, nota alle cronache mondane e alle forze dell'ordine come La nana di Abbiategrasso. Famosa mitomane e maneggiatrice di pennacchi da fiera, la vediamo insieme al suo primogenito Ursus, nato settimino e con una lieve lombaggine che lo porta ad avere sempre la postura di cui sopra. La coppia ci fa da lieta cornice per poter gustare con calma, in questo giorno di scioperi, le tre posizioni di quell'accozzaglia di gente inutile conosciuta anche come Lo Stronzo della Settimana.
Al terzo posto, tanto per dare una parvenza di musicalità da balera alla nostra classifica, viene proposto l'ancora indimenticato Valerio Scanu, che, pur di farsi ricordare per qualcosa, visto che delle sue perle musicali nessuno se ne è mai sbattuto un caz curato, rivela di essere ricorso alla liposuzione. Grazie Valerio, è proprio la notizia che ci mancava. Dormiremo sonni sereni ora che abbiamo la dimensione esatta della tua testa (di cazzo).
Al secondo posto un argento che ingolosirà gli amanti di Tuailait e delle saghe vampiriche. Fate dunque largo alla californiana Michelle, tatuatrice di professione e vampira (sul serio?) per passione. Il budellone ripieno dichiarerebbe, giuliva della sua sana abitudine, che "il sapore del sangue varia da uomo a uomo, un po' come... com'è che si chiamava? ce l'ho qui, proprio sulla punta della lingua..."
E siamo in cima. Primo posto canoro che farà la felicità di tutti i nostri amici cantanti ansiosi di raggiungere le vette del bel canto. Gioite impavidi strimpellatori! Rallegratevi coraggiosi compositori! Gli strilli di un Mercury, i gorgheggi di un Demetrio Stratos, la versatilità di un Mike Patton sono lì, a portata di mano. Basta utilizzare i consigli del vocal coach canadese David Ley, il quale riuscirebbe a far guadagnare ai suoi allievi ottave su ottave attraverso l'uso di vibratori. Pronti a lubrificarvi?
Alla prossima settimana!

No comments:

Post a Comment