Friday 19 April 2013


Può esistere l'amore tra un esponente PD ed una simpatizzante del Movimento 5 Stelle?
Decisamente sì, visto lo scatto di cui sopra dal titolo "Non capirai un cazzo di politica ma senti la forza della mie convinzioni" che vede protagonisti Bastianotti Eupremio, splendido esemplare di trentaquattrenne maschio refrattario ad ogni tipo di impiego che non sia lo stazionare al punto Snai sotto casa con un campari corretto all'averna, e Melappoggi Stefania, 28 anni di fruttivendolato cortese presso la bottega dei sapori da Augusto Spontini - venite per i cetrioli, rimanete per i pompini.
L'immagine austera ma romantica ci mostra chiaramente le intenzioni del Bastianotti, che, infastidito dal trasporto della Melappoggi verso il movimento, cerca, come un rabdomante cercherebbe l'acqua, un guado tra tutti i fiorellini del di lei completino. Ignari del risultato possiamo solo prendere atto delle 3 posizioni che questa settimana compongono la classifica più patinata del social network: Lo Stronzo della Settimana.
Rimanendo in tema politico il terzo bronzeo posto è occupato a buon diritto da quella pletora attoriale che nel presidio antistante Montecitorio ha voluto dar prova di politico sdegno inciuciorum, manifestando il proprio disappunto col fuoco. I più informati avranno sicuramente notato i tratti semantici dei tragicomici lavori di un Beckett contaminati dalla durezza di un Giraldiano "ma che te stai a 'nventa'?"
Si noti l'importanza data ai costumi della protagonista femminile ed il suo piglio fiero ma arcigno. Uno scialle in pura lana merinos, la collana di veri coglioni di simpatizzanti del PdL, gli occhialoni coprenti. La faccia marmorea ed il biglietto bruciato per l'ingresso a Gardaland dell'anno scorso. Niente è lasciato al caso.
Secondo posto di pregio come non accadeva da tempo e nuovo elemento da inserire nella nostra sottorubrica "Guarda un po' cosa mi sono infilato nel culo oggi!".
Ringraziamo dunque e omaggiamo con l'argento idiosincratico, facendoci perdonare per averlo mancato di pochi giorni la scorsa settimana, il mandorlato pornografo che, per emulare un film hard da lui recentemente visionato, si è saggiamente infilato un'anguilla in quel particolare punto di congiunzione fisica che vede la schiena cambiar nome. Chi è che ha urlato questo volgare nel culo?
E come una fiammata, come un astro nascente, al primo posto, viste soprattutto le numerosissime segnalazioni per la rete, aurea menzione per il feisbucchinaro proprietario della pagina (cosa ve lo dico a fare) facebook dal titolo Musica e Canto (e se hai meno di nove anni te lo pesto nel culo tanto tanto). L'occhialuto adone romano - che potete insultare comodamente QUI perdendovi nei suoi incredibili occhioni da cucciolo - pare non sia stato ancora pestato a sangue da 5 camionisti ceceni o, più genericamente, bannato dal mezzo sociale. Questo nonostante una sua presunta attitudine ai biNbi.
Quindi, se volete vivacizzare i vostri party e le vostre merende pomeridiane, potete facilmente contattarlo per compleanni, battesimi o cresime.
Alla prossima settimana!

1 comment:

  1. Il tipo del primo posto andrebbe chiuso in un carcere con 5 camionisti ceceni in astinenza da eoni.

    ReplyDelete